Conor McGregor in una recente intervista ha parlato di alcuni fighter italiani, tra cui il nostro portabandiera UFC Marvin Vettori.
‘The Notorious’ ultimamente sta rilasciando diverse interviste nelle vesti di co proprietario della famosa promotion di pugilato a mani nude BKFC. L’irlandese è stato presente durante la conferenza stampa della stessa organizzazione e in seguito è stato intervistato da diverse testate sportive popolari.
Una di questa è stata ‘AS’ in cui McGregor, tra i diversi temi toccati, ha parlato anche di alcuni fighter della nostra penisola compreso il fighter UFC Marvin Vettori.
Cosa ha detto Conor McGregor su Marvin Vettori?
Conor McGregor ha prima elogiato i combattenti italiani professionisti di mixed martial arts che si allenano con lui alla SBG Ireland:
“Abbiamo diversi combattenti italiani nel nostro team come Daniele e Valentina Scatizzi, sono due fratelli che si allenano con noi da anni. Abbiamo Nicolò Solli, un mio grande amico con il quale dobbiamo vederci presto in Sardegna. Sono tutti delle brave persone, degli grandi compagni di allenamento e degli ottimi fighter”.
Conor McGregor ha poi parlato brevemente anche dell’unico fighter italiano presente attualmente in UFC, Marvin Vettori: “Non so che dire su di lui, mi ha mancato di rispetto in diverse occasioni, onestamente non conosco il motivo”.
Questo è stato il commento dell’ex double champ dell’Ultimate Fighting Championship sui suoi compagni di allenamento italiani e su Marvin Vettori, che non ha ancora risposto alle dichiarazioni.
Inoltre, ‘The Notorious’ ha fornito una possibile data per il suo ritorno in azione. Si parla dell’ultimo evento della promotion statunitense del 2024, in programma per il 14 dicembre a UFC 310 alla T-Mobile Arena di Las Vegas. L’avversario è sempre l’ex campione dei pesi leggeri Bellator Michael Chandler, il quale attende di affrontare Conor da oltre un anno.
Visualizza questo post su Instagram