MMASport Da Combattimento

Conor McGregor propone un match tra Diego Sanchez e Joshua Fabia

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor propone un match tra Diego Sanchez e Joshua Fabia

Conor McGregor è ben informato sui fatti riguardanti l’ex UFC Diego Sanchez e il suo ormai ex coach Joshua Fabia, essendo l’irlandese stesso uno dei fighter ad aver criticato ed attaccato quest’ultimo per i metodi con cui allenava l’Hall of Famer.

A tal proposito, “The Notorious” ha proposto un match tra i due targato McGregor Sports and Entertainment, anche se in maniera apparentemente ironica.

Il tweet di Conor McGregor

Diego Sanchez non è più sotto contratto con la UFC, e la separazione dal coach Fabia non è altro che l’anticipo di una potenziale svolta nella sua carriera, se l’atleta deciderà di continuare a combattere.

La Bellator ha già fatto sapere che non ha alcuna intenzione di inserire “The Nightmare” nel suo roster, ma altre sigle note nel mondo degli sport da combattimento sarebbero pronte ad accoglierlo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor propone un match tra Diego Sanchez e Joshua Fabia