Conor McGregor ha trascorso il weekend scorso a New York per assistere al match tra la sua amica e compatriota Katie Taylor e Amanda Serrano andato in scena al Madison Square Garden.
L’esito positivo del match della campionessa iralndese è stato motivo di grande gioia per McGregor che non ha perso occasione per complimetarsi pubblicamente con la Taylor e con la sua avversaria per la storica prestazione.
Tuttavia, una volta tornato presso la sua residenza in Florida, The Notorious ha avuto un altro motivo di gioire in quanto gli è stato consegnato il nuovo super yacht Lamborghini costruito dai cantieri italiani Tecnomar.
Conor McGregor e la sua “supercar dei mari”
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo gioiello della cantieristica navale italiana, è dotato di due motori Lamborghini V12 da 4000 cavalli che lo spingono fino a oltre 110 KM orari, facendone una vera e propria “supercar dei mari” come Conor McGregor lo ha definito nel suo post social di presentazione del nuovo acquisto.
Dei 63 esemplari prodotti al mondo, il campione iralndese ha avuto il numero 12 in onore del suo marchio di Whiskey “Proper 12”.
Per un costo di circa 3 milioni di euro, l’imbarcazione ha varie personalizzazioni richieste dall’acquirente tra le quali il colore verde caro al campione.