MMASport Da Combattimento

Conor McGregor: rissa con Machine Gun Kelly agli MTV Awards

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Conor McGregor: rissa con Machine Gun Kelly agli MTV Awards

Conor McGregor e Machine Gun Kelly sono stati separati sul tappeto rosso dopo un alterco avvenuto agli MTV Video Music Awards tenutisi ieri a New York.

Sono emerse foto dell’incidente che mostrano l’ex doppio campione UFC, McGregor, e il musicista MGK (vero nome Colson Baker) separati dalla sicurezza dopo che, secondo quanto riferito, erano quasi venuti alle mani.

Conor McGregor: il video dell’alterco con MGK

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DJT YOUNGMUSHWRLD (@youngmushwrld)

Secondo un reporter di TMZ, la rissa sarebbe iniziata dopo che l’irlandese avrebbe chiesto a Machine Gun Kelly una foto, che è stata negata. A seguito di ciò, il cantante sembrerebbe aver spinto Conor McGregor, facendolo inciampare all’indietro e facendogli versare parte del suo drink.

McGregor ha quindi lanciato la bevanda verso MGK mentre la sicurezza è intervenuta per separarli e per portare al sicuro Megan Fox, fidanzata del cantante.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor: rissa con Machine Gun Kelly agli MTV Awards Conor McGregor: rissa con Machine Gun Kelly agli MTV Awards