MMASport Da Combattimento

Conor McGregor: Sento di poter già calciare

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Conor McGregor: Sento di poter già calciare

Conor McGregor probabilmente non tornerà in azione molto presto, ma sta già ritrovando la voglia di ricominciare a colpire.

Durante la sua recente visita a New York per prendere parte agli MTV Video Music Awards (caratterizzata da un alterco con il rapper Machine Gun Kelly) McGregor ha fornito un aggiornamento al giornalista Adam Glyn su come stia recuperando la gamba fratturata nella sconfitta contro Dustin Poirier avvenuta all’evento UFC 264, a luglio.

Conor McGregor: Mi sento meglio ma devo ascoltare i medici

Conor McGregor ha già ripreso con ritmo leggero i suoi allenamenti nell’ultimo periodo, ma si sta disciplinando e sta ascoltando i suoi medici, i quali stanno frenando la sua voglia di tornare in azione.

Sento che potrei calciare in questo momento“, ha detto McGregor. “Sinceramente sento che potrei già sferrare dei calci, ma devo solo ascoltare i dottori, ascoltare le persone che mi stanno guidando nel recupero. Questo è quello che ho fatto finora, mi sono impegnato nella riabilitazione e sono tornato in piedi. È così bello essere di nuovo in piedi.”

Il campione irlandese ammesso che essere stato messo a riposo da un infortunio ha avuto un impatto mentale su di lui.

Quando ho lasciato mio figlio, facevo salti mortali e non riuscivo a stare fermo. Quando l’ho rivisto, ero seduto su una sedia incapace di camminare, e questo mi ha provato.“, ha continuato Conor McGregor. “Ma poi, con il passare delle settimane, facendo riabilitazione, sto migliorando e mi sento più forte. I miei stessi figli lo stanno vedendo…

E’ stata probabilmente una delle esperienze più difficili che mi siano mai capitate. Non è stato bello, non è stato un percorso tranquillo, ma ce l’ho fatta. Ho avuto la mia famiglia e il mio team al mio fianco, e tra poco ricominceremo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor: Sento di poter già calciare Conor McGregor: Sento di poter già calciare