UFCMMA

Conor McGregor tornerà a combattere nel 2023 per Kavanagh

Conor McGregor tornerà a combattere nel 2023 per Kavanagh

Conor McGregor ed il suo ipotetico ritorno nel mondo degli sport da combattimento sono ormai un tormentone pressochè infinito.

Dopo essersi fratturato la gamba nel Luglio 2021 in occasione del match trilogia contro Dustin Poirier, il fighter iralndese, ex double champ UFC, ha più volte accennato ad un possibile rientro nelle MMA e nella Boxe, ma nessuna contrattazione in tal senso è mai andata vicina ad essere finalizzata.

Ora, secondo il suo allenatore, ci sarebbero sul tavolo delle trattative che hanno buone possibilità di successo.

Conor McGregor dopo Jon Jones reintrerà nell’ottagono?

Con Jon Jones, anch’egli assente da anni, ormai prossimo al rientro ufficializzato per il 4 Marzo contro Ciryl Gane, il 2023 potrebbe essere l’anno dei grandi ritorni se anche Conor McGregor dovesse finalmente annunciare di aver accettato un match.

Lo storico allenatore di The Notoriois, John Kavanagh, è convito che quanto soprà accadrà:

“Sarei disposto a scommetterci la casa”, ha dichiarato Kavanagh a The MMA Hour “Ho parlato  con lui ieri o il giorno prima e poi con [il suo manager] Audie [Attar] che era in città.

“Sì, penso che ci siano alcune trattative interessanti in corso ora. Non posso assolutamente dire di più, ma sono molto, molto fiducioso che quest’anno rivedremo Conor nell’ottagono”.

Inoltre l’allenatore ha aggiunto che l’unico requisito che si augura il prossimo avversario di McGregor abbia è quello di costituire una sfida che il suo fighter ritenga eccitante e che gli fornisca forti motivazioni, perchè dopo una tanto prolungata assenza, il camp d preparazione sarà molto duro e richiederà una presenza mentale importante.