MMASport Da Combattimento

Conor McGregor verrà presto visitato da USADA secondo Rogan

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Conor McGregor verrà presto visitato da USADA secondo Rogan

Conor McGregor ha mostrato una trasformazione fisica negli ultimi sei mesi che ha destato curiosità e qualche scetticismo in molti osservatori tra i quali il commentatore UFC e comunicatore di successo Joe Rogan.

“The Notorious” si è tenuto chiaramente molto impegnato in palestra mentre contemporaneamente riabilitava la gamba fratturata nel suo terzo incontro con Dustin Poirier nel luglio del 2021.

Solo poche settimane fa il campione irlandese ha iniziato a condividere le foto dei suoi straordinari progressi in termini di guadagno di peso e massa muscolare, e in un recente episodio della Joe Rogan Experience con ospiti Ari Shaffir e Tony Hinchcliffe, Rogan non ha perso occasione per ironizzare sull’improvvisa esplosione delle dimensioni di McGregor.

Conor McGregor attualmente pesa 190 libbre

McGregor 190 lbs

In un recente post su Twitter, Conor McGregor ha commenato le sue foto affermando:“190 Libbre di granito”

Joe Rogan ha commentato: Questo è lui ora, è super muscoloso. L’USADA (Agenzia anti-doping americana) andrà a fargli visita molto presto”, ha detto Rogan. “È un’immagine strana, onestamente. Voglio dire, è decisamente aumentato, ma mi sembra che sia nel bel mezzo del sollevamento pesi. Vedere un corpo durante  il sollevamento di pesi, è un po’ ingannevole”.

“E’sicuramente muscoloso Ha ancora un bell’aspetto. Ma quando sollevi pesi, mentre lo fai, come quei culturisti che salgono sul palco prima delle competizioni di Mr. Olympia, vengono tutti pompati… Ha un bell’aspetto però.

Non è ancora dato sapere se l’aumento di massa muscolare così notevole possa essere preludio di un ritorno di Conor McGregor in una categoria di peso maggiore. Probabilmente, però, già nella prima metà del 2022 le intenzioni del campione irlandese risulteranno più chiare.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW