Conor McGregor sarebbe vicino dal dichiarare forfait dal main event di UFC 303 in programma il 29 Giugno a Las Vegas.
In una T-Mobile Arena che si preannunciava gremita come non mai battendo ogni record di incassi della storia di UFC, The Notorious avrebbe dovuto affrontare Michael Chandler in un attesissimo match di ritorno dopo 3 anni di assenza dovuti alla bruttissima frattura subita alla gamba.
Dopo la cancellazione della conferenza stampa originariamente fissata a Dublino il 3 Giugno, si erano rincorse moltissime illazioni inerenti un possibile nuovo infortunio subito da Conor McGregor ma tali voci erano state fugate dai protagonisti e sembrava che l’evento non fosse a rischio ma, oggi, il pessimismo è tornato a regnare sovrano.
Cosa accadrà a Conor McGregor e Chandler?
A diffondere i maggiori aggiornamenti inerenti la situazione di Conor McGregor e Michael Chandler è stato, in questi giorni, il giornalista sportivo Ariel Helwani.
Lo stesso autore di The MMA Hour, aveva ammesso che, dopo alcune difficoltà, le maggiori criticità sembrassero risolte ma, ora, il suo tono è cambiato e le ultime indiscrezioni non lasciano presagire niente di buono.
“Quella positività di cui parlavo esattamente una settimana fa oggi è scomparsa. Direi che il match è in un limbo. L’UFC sta lavorando molto, molto duramente in questo momento per trovare un piano B. Il piano B potrebbe essere qualcuno che subentri per affrontare Chandler, il piano C, invece, potrebbe essere un combattimento completamente nuovo.” ha rivelato Helwani.
Se davvero l’incontro di UFC 303 dovesse saltare il futuro della carriera in UFC di Conor McGregor sarebbe molto complesso con il rischio che la sua fama e rilevanza inizino sempre più a scemare in uno sport che evolve molto velocemente e trova sempre nuovi protagonisti.
Visualizza questo post su Instagram