MMASport Da Combattimento

Conor McGregor vs Dustin Poirier 3 in lavorazione per il 10 luglio

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor vs Dustin Poirier 3 in lavorazione per il 10 luglio

Conor McGregor e Dustin Poirier si sono affrontati per la seconda volta nel primo PPV targato UFC del 2021, UFC 257. A vincere, stavolta, è stato “The Diamond”, ma il match di trilogia tra i due è all’orizzonte e si parla di una possibile data in estate.

La categoria dei Lightweight è nuovamente al centro dell’attenzione, non solo per il ritiro definitivo di Khabib Nurmagomedov e il match per il titolo tra Oliveira e Chandler, ma anche per questo attesissimo terzo capitolo della storica rivalità.

Stando alle parole di Ariel Helwani, ora ci sarebbe una possibile data in mente per McGregor vs Poirier 3: il 10 luglio.

La possibile data per Conor McGregor vs Dustin Poirier 3

In un recente tweet, il giornalista di ESPN ha riportato le informazioni di alcune fonti interne alla promotion di Dana White.

“Molti hanno sperato che McGregor vs Poirier 3 venisse programmato per il 15 maggio, ma ci vorrà più tempo del previsto. Non avverrà a UFC 263, il 12 giugno, perché hanno già confermato Figueiredo vs Moreno. Potrebbero dunque metterlo in programma per la card del 10 luglio, ma staremo a vedere.”

Il presidente Dana White aveva già anticipato l’intenzione di programmare questo match per l’estate, ma ora toccherà vedere se Conor McGregor e Dustin Poirier saranno d’accordo per questa ipotetica data.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor vs Dustin Poirier 3 in lavorazione per il 10 luglioConor McGregor vs Dustin Poirier 3 in lavorazione per il 10 luglio