MMASport Da Combattimento

Conor McGregor vs Dustin Poirier nei piani per UFC 264?

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor vs Dustin Poirier nei piani per UFC 264?

Conor McGregor e la sua sconfitta contro Dustin Poirier nel main event di UFC 257 ha scioccato gli appassionati delle arti marziali miste per il modo in cui è avvenuta. Infatti il fighter statunitense ha dominato per lungo tempo la contesa assicurandosi la vittoria per KO tecnico durante il secondo round. Ma sembra che un nuovo scontro tra i due sia in preparazione.

Conor McGregor avrà la sua rivincita?

Sull’argomento è voluto intervenire il presidente della Ultimate Fighting Championship, Dana White, che ha voluto ipotizzare un nuovo scontro tra i due lottatori un vista di UFC 264 che si terrà il prossimo 10 luglio a Las Vegas in Nevada. alla T-Mobile Arena.

Non c’è ancora l’ufficialità vera e propria ma il tutto sembra molto vicino alla realizzazione. Per scoprire se Conor McGregor Dustin Poirier incroceranno ancora i loro destini nell’ottagono per la terza volta non resta che aspettare e vedere cosa succederà nelle prossime settimane.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor vs Dustin Poirier nei piani per UFC 264? Conor McGregor vs Dustin Poirier nei piani per UFC 264?