BoxeSport Da Combattimento

Conor McGregor vs Floyd Mayweather 2 in lavorazione

Conor McGregor vs Floyd Mayweather 2 in lavorazione

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Conor McGregor vs Floyd Mayweather 2 in lavorazione

Conor McGregor è atteso da tutti ad un ritorno nella gabbia UFC, indicativamente, verso l’inizio dell’autunno.

Il recupero della gamba operata nel Luglio 2021 sembra procedere bene e sono già stati diffusi dei filmati dell’atleta nei quali lo si vede capace di calciare ripetutamente il sacco.

In vista del rientro di Notorius, molti fghter del roster UFC, compreso l’attuale detentore della cintura dei pesi leggeri Charles Oliveira, hanno lanciato la sfida all’irlandese, consci della notorietà e dei guadagni che McGregor riesce ancora a garantire.

Tuttavia, ieri, a sorpresa, ci sono stati segnali che lasciano presagire che il prossimo futuro sportivo dell’ex double champ possa prendere un’altra, inaspettata, direzione.

Conor McGregor accetta il rematch con Mayweather

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conor McGregor Official (@thenotoriousmma)

Ieri Conor McGregor ha utilzzato il suo profilo di Instagram per diffondere un’immagine relativa al suo primo incontro con Floyd Mayweather con la sintetica dicitura:“Io accetto”

In seguito un report di Fight Hype ha confermato che sono in essere delle negoziazioni tra i team dei due atleti per una rivincita che vedrebbe sul tavolo compensi molto ingenti.

Conor McGregor e Floyd Mayweather si affrontarono la prima volta nell’Agosto del 2017 in quello che, a oggi, rimane l’ultimo match ufficilamente registrato del campione americano che, da lì in poi, ha continuato a prender parte solo ad esibizioni.

Dopo aver combattutto discretamente nella prima metà del match, McGregor subì l’inesorabile rimonta di Maywether che vinse per TKO alla decima ripresa. L’incontro venne preceduto da un tour mondiale di promozione ed passò agli annali come uno degli eventi sportivi con il maggior numero di vendite in Pay Per View di sempre.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor vs Floyd Mayweather 2 in lavorazione
Conor McGregor vs Floyd Mayweather 2 in lavorazione