MMASport Da Combattimento

Conor McGregor vs Manny Pacquiao: il manager Audie Attar conferma il match

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor vs Manny Pacquiao: il manager Audie Attar conferma il match

Conor Mcgregor sarebbe pronto a rendere indelebile il 2021 per la sua carriera e per i suoi fan, in quanto il combattente irlandese, prima combatterà contro Dustin Poirier nel match che segnerà ufficialmente il suo ritorno nella gabbia della UFC e poi si batterà in un match di pugilato contro Manny Pacquiao. A confermare l’incontro di boxe tra il pugile filippino ed il fighter irlandese è stato Audie Attar, presidente di Paradigm Sports e manager di entrambi i combattenti.

Conor McGregor il prossimo 23 gennaio si batterà contro Dustin Poirier, ma questo non sarà l’unico grande evento nel quale sarà coinvolto “The Notorious”: il 2021 per i fan della superstar irlandese non sarà soltanto l’anno del ritorno di McGregor nella gabbia della UFC, ma il nuovo anno segnerà anche il secondo match di boxe di quest’ultimo contro un’altra leggenda del pugilato, il filippino Manny Pacquiao. Il manager di Conor McGregor, Audie Attar, in una recente intervista ha parlato del match che vedrà battersi Conor e Manny in una data ancora non specificata del 2021 e ha rassicurato i fan dei due combattenti sul fatto che l’incontro avrà luogo.

Di seguito le parole di Audie

Entrambi i combattenti vogliono l’incontro (riferendosi a McGregor e Pacquiao) e anche i fan lo vogliono, ma al momento Conor non deve guardare oltre Dustin, quindi sta solo cercando di concentrarsi su ciò che può controllare. C’è un serio interesse da parte di tutti i fan di tutto il mondo che l’incontro McGregor vs Pacquiao avvenga ed entrambi i combattenti lo vogliono. È difficile non farlo accadere.

Ricordiamo che sia “The Notorious” che Manny Pacquiao sono sotto contratto con Paradigm Sports di proprietà di Audie Attar, quindi le probabilità che l’incontro di boxe tra il pugile filippino e il fighter irlandese avvenga sono decisamente alte.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Conor McGregor vs Manny Pacquiao: il manager Audie Attar conferma il match Conor McGregor vs Manny Pacquiao: il manager Audie Attar conferma il match