Conte e il Napoli si stanno preparando per un venerdì di fuoco, e nel frattempo Vieri ne approfitta per suggerire ironicamente un ruolo al di fuori del calcio.
Il calcio italiano si sta preparando a un gran finale di campionato, la cui squadra trionfante verrà decisa con due partite in programma per questo venerdì sera. Da una parte l’Inter di Simone Inzaghi, che affronterà in trasferta il Como; dall’altra il Napoli di Antonio Conte, che giocherà in casa al Maradona contro il Cagliari.
Dal punto di vista degli appassionati di F1 può sembrare un déjà vu: fu infatti nel 2021 quando Max Verstappen e Lewis Hamilton si contesero il titolo di campione del mondo nell’ultimo Gran Premio di quella stagione, o per essere più precisi nell’ultimo giro.
Nel caso della Serie A 2024/2025 ora in conclusione, è il Napoli a condurre contro l’Inter per un solo punto. La vittoria sul Cagliari è l’esito maggiormente necessario per la squadra di Conte, che dovrà affrontare una pressione forse mai vista.
Molte leggende del calcio italiano parlano di questo gran finale in maniera molto entusiasta, tra questi anche Christian “Bobo” Vieri. L’ex attaccante, nelle sue stories di Instagram, ha pubblicato per l’occasione un’immagine che ritrae Antonio Conte nei panni di team director della Scuderia Ferrari, accompagnata dalla frase: “Per vincere bisogna prendere Antonio Conte”.
Questa immagine è pubblicata da alcuni utenti X giorni fa e indirizzata a John Elkann e Frederic Vasseur, dopo che entrambe le Ferrari sono state eliminate dalle Q2 di Imola.
