OutdoorCalcio

Convocazioni Spagna Euro 2021

Convocazioni Spagna Euro 2021

La notizia arriva poco fa, la Spagna è la prima delle grandi protagoniste di Euro 2021 a rendere note le convocazioni per la competizione estiva. Le scelte di Luis Enrique fan, però, subitamente scalpore.

Si nota subito l’assenza tra le convocazioni del ”Gran Capitan” Sergio Ramos, che ha vissuto e sta di fatto tuttora vivendo un periodo difficile marcato dagli infortuni e dal mancato prolungamento del contratto coi Blancos. Infatti, alla fine dell’ultimo impegno stagionale col Real Madrid, Ramos è stato addirittura aggredito verbalmente dai tifosi della squadra in cui milita, accusandolo di essere già in contatto con la ricchissima squadra di Parigi, il Paris Saint-Germain.

Tutte le convocazioni della nazionale spagnola

Sul proprio account Twitter, poco fa, la Spagna ha annunciato i 24 calciatori che faranno parte della rosa per l’impegno di Euro 2021.

Ecco il post del profilo della nazionale di calcio spagnola sulle convocazioni in vista di Euro 2020!

Portieri: Unai Simón, David de Gea, Robert Sáchez.

Difensori: José Gaya, Jordi Alba, Pau Torres, Aymeric Laporte, Eric García, Diego Llorente, César Azpilicueta, Marcos Llorente.

Centrocampisti: Busquets, Rodri, Pedri, Thiago, Koke, Fabián.

Attaccanti: Dani Olmo, Oyarzabal, Morata, Gerard Moreno, Ferran Torres, Adama Traoré, Sarabia.

Entrano nomi nuovi e ritroviamo talenti del calcio italiano, come Fabián Ruiz  e Álvaro Morata. Spazio anche per Aymeric Laporte, difensore del Manchester City, che due settimane fa ha ottenuto la cittadinanza spagnola ed è stato subito convocato per l’impegno europeo.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Convocazioni Spagna Euro 2021Seguici su Google News