NascarMotori

Cook Out Southern 500 2022: Joey Logano partirà in pole

Cook Out Southern 500 2022: Joey Logano partirà in pole

Cook Out Southern 500 2022: Joey Logano ha ottenuto la Pole Position per la seconda gara stagionale a Darlington, in programma domani a mezzanotte.

Il numero 22 della Penske è stato il più veloce sull’ovale protagonista dell’ultima corsa del Grande Slam NASCAR, conquistando la seconda pole della stagione davanti a Christopher Bell. Daniel Suarez, pilota qualificato ai Playoff, partirà dal fondo dopo aver fallito le ispezioni pre qualifica per tre volte.

Per il veterano della serie, qualificato in virtù delle vittorie di Darlington e Gateway, è la ventiquattresima partenza dal palo della sua carriera.

 

Cook Out Southern 500: Logano e Bell in prima fila, Suarez parte dal fondo

Cook Out Southern 500: Sarà Joey Logano a partire dalla pole position per la gara di domani sera, da pilota più veloce della sessione di qualifiche disputata questa sera.

Il suo 29.181 fatto alla velocità media di 168.521 miglia orarie è bastato al pilota del Team Penske ad ottenere la seconda partenza dal palo della stagione, la ventiquattresima della carriera, davanti a una delle tre Toyota di Joe Gibbs Racing qualificate alla postseason, ovvero Christopher Bell, in una griglia che vede otto dei sedici presenti ai Playoff nella Top 10.

La grande sorpresa della giornata riguarda Daniel Suarez, numero 99 di Trackhouse Racing e alla prima gara della sua carriera ai Playoff, che ha fallito per tre volte le ispezioni pre qualifica e non ha potuto fare il suo giro, come da regolamento, partendo quindi ultimo domani sera.

 

Cook Out Southern 500 2022: La Top 10 delle qualifiche

  1. Joey Logano 
  2. Christopher Bell
  3. William Byron
  4. Tyler Reddick
  5. Kyle Busch
  6. Austin Cindric
  7. Kyle Larson
  8. Bubba Wallace
  9. Ryan Blaney
  10. Michael McDowell

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News