OutdoorNews

Coppa Campioni Baseball 2022: Inizia oggi il torneo di qualificazione

San Marino trionfa nelle Italian Baseball Series 2021

Inizia oggi, per sei squadre, il torneo di qualificazione alla Coppa Campioni Baseball 2022.

Godo, Parma, Collecchio, Macerata, Nettuno, Cagliari e una tra San Marino e Fortitudo Bologna sono in lizza per essere la seconda italiana nella massima competizione per club continentale.

Al via le qualificazioni per la Coppa Campioni: Sei squadre per un posto

A Godo e a Collecchio iniziano oggi le serie per vedere quale sarà, oltre alla vincitrice delle Italian Baseball Series, la seconda squadra qualificata per la Coppa Campioni di Baseball 2022, il massimo torneo continentale per club, che vede come campione in carica il Parmaclima, che sarà tra le squadre partecipanti degli spareggi.

Parma, infatti, inizierà questa sera la sua serie, al meglio delle tre gare, contro Godo, mentre a Collecchio, la squadra di casa affronterà la Hotsand Macerata, in una serie aperta ad ogni tipo di pronostico dopo che le due squadre hanno dato filo da torcere nel corso della stagione. Domani, in terra laziale, inizierà la serie tra Nettuno, una delle squadre più rappresentative del nostro panorama, e Cagliari, autentica sorpresa del campionato di quest’anno.

Le vincitrici delle tre serie, che come detto prima saranno al meglio delle tre gare, si affronteranno nel weekend del 4-5 Settembre, insieme con la perdente delle Italian Baseball Series, una tra San Marino e Fortitudo Bologna, con i primi in vantaggio per 2-1 e con l’opportunità di vincere il titolo già questa sera, nella Final Four che metterà in palio il secondo posto per l’Italia nella Coppa Campioni del prossimo anno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Coppa Campioni Baseball 2022: Inizia oggi il torneo di qualificazioneSeguici su Google News