TennisIndoor

Coppa Davis: Croazia batte Svezia 2 a 1

Coppa Davis: Italia batte Croazia per 3 a 0

Coppa Davis: la Croazia, vincendo il doppio, porta a casa il punto vittoria contro la Svezia. Risultato importante in vista del match di domani tra Italia e Argentina.

Il girone dell’Italia ad ora vede l’Italia, la Croazia e la Svezia ad un punto, l’Argentina ferma a 0.

Croazia e Svezia hanno giocato già due incontri, Italia e Argentina sono ferme ad uno.

Domani, non ci sarà la matematica qualificazione per l’Italia, ma se battesse l’Argentina il compito sarebbe meno gravoso.

Coppa Davis: per la Croazia decisivo il doppio

Coppa Davis: importante successo per la Croazia in ottica qualificazione contro la Svezia che l’altro ieri ha avuto la meglio contro l’Argentina.

L’incontro parte male per i croati che si vedono perdere il primo singolare dove Elias Ymer batte Gojo per 6-2 7-6 (7-2).

Match tutto sommato tranquillo per il n.119 del mondo contro Gojo che occupa la posizione n.164.

Secondo singolare dove Coric soffre contro Mikael Ymer dove servono 2 ore e 42 minuti per avere la meglio con il punteggio di 6-4 3-6 6-3, e così pareggiare i conti.

Quindi decisivo il doppio, e questa volta non falliscono Metkic Pavic contro i due Ymer che in un ora e 23 minuti viene vinta la contesa col punteggio di 7-5 6-3.

Con questo risultato la Croazia rientra in gioco per la qualificazione. L’Italia domani deve vincere contro l’Argentina e vincere contro la Svezia.

Qualificazione vicina, ma non bisogna pensare che battuta la Croazia ce la si fa. Mai sottovalutare gli avversari.