Ad imageAd image

Coppa Davis: vincono anche Germania e Spagna

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
Coppa Davis 2022: gli Stai Uniti battono la Gran Bretagna

Coppa Davis: nella giornata di oggi, oltre Italia Croazia ci sono altri incontri tra cui Francia Germania che chiude per 2-1 per i teutonici.

La gara tra Spagna e Serbia (prive entrambe delle loro stelle) è ancora in corso di svolgimento, ma avendo già vinto tutti e 2 i singolari l’incontro è considerato già vinto per gli iberici.

- PUBBLICITA-

Ancora in corso di svolgimento la sfida tra Stati Uniti e Regno Unito che dopo i singolari sono ancora sul punteggio di 1-1, e la sfida di Doppio tra Ram-Sock vs Murray-Salisbury è molto equilibrata.

Coppa Davis: punti preziosi per Germania e Spagna

Coppa Davis: tra queste sfide, oltre quella tra Italia e Croazia è terminata solo quella tra Francia e Germania che è terminata per 2 a 1 per i tedeschi.

I singolari sono terminati uno a vantaggio dei francesi (Mannarino vittorioso su Otte), l’altro a favore dei tedeschi (Struff vittorioso su Bonzi). A decidere il match è stato il doppio vinto in più di due ore e al Tie break del terzo set dalla coppia Krawietz-Puetz al cospetto dei francesi Mahut-Rinderkneck.

La Spagna, nonostante manchi il doppio, ha già vinto la sfida contro la Serbia grazie alle vittorie nei singolari di Ramos su Djere e di Bautista su Kecmanovic.

Nonostante le assenze di Nadal e del n.1 al mondo Alcaraz, la Spagna batte perciò agevolmente la Serbia priva di Novak Djokovic.

Lo spettacolo della Coppa Davis è appena iniziato e potrete seguire i risultati qua su TSOS.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
Lascia un commento