IndoorNews

Coppa del Mondo di Scherma: i risultati

Coppa del Mondo di Scherma: i risultati

Si è conclusa nella giornata di ieri la tappa Coppa del Mondo di Scherma svoltasi in quel di Budapest. L’Italia (sciabola femminile) è riuscita a conquistare il primo podio del 2021, dopo il secondo posto dello scorso anno ottenuto ad Atene.

I risultati della tappa di Budapest – Coppa del Mondo di Scherma

Luigi Samele, Luca Curatoli, Enrico Berrè e Matteo Neri, componenti della squadra di sciabola maschile, sono stati purtroppo fermati ai quarti di finale dalla Russia che è poi riuscita a vincere la competizione in finale contro la Germania.

Per quanto riguarda la squadra femminile composta da Irene Vecchi, Rossella Gregorio, Martina Criscio e Michela Battiston, invece, l’avventura si è fermata ad un passo dal gradino più alto del podio. Nella finale contro la Polonia, infatti, le atlete azzurre sono state sconfitte per 45 a 44 dovendosi dunque accontentare del secondo posto.  L’Italia conclude la fase di qualificazione da numero 2 del ranking mondiale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Drew Brees annuncia il ritiro dal football americanoSeguici su Google News