Ad imageAd image

Craig Breen ha lasciato il team M-Sport

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Craig Breen ha lasciato il team M-Sport

Craig Breen e M-Sport hanno trovato l’accordo per interrompere il loro rapporto dopo solo una stagione passata insieme.

Vengono confermate così le voci che vedevano il pilota irlandese sempre più fuori da M-Sport per il 2023 dopo una stagione in WRC piena di difficoltà da entrambe le parti.

- PUBBLICITA-

La Ford non si è dimostrata una vettura all’altezza per giocarsela con Toyota e Hyundai, se non il guizzo di Loeb a MonteCarlo e Craig Breen è stato protagonista di una stagione non entusiasmate e con vari incidenti che hanno incrinato già dalle prime battute il rapporto da entrambe le parti.

 

Possibile ritorno in Hyundai per Craig Breen

Questa mattina è arrivato l’annuncio di M-Sport di aver consensualmente interrotto il contratto del pilota irlandese Craig Breen.

M-Sport e Breen avevano inizialmente firmato un accordo per due stagioni in WRC al volante della Ford Puma Rally1, ma al termine di una stagione molto difficile hanno entrambi interrotto i loro accordi.

Voglio ringraziare M-Sport e tutto il team per tutto quello che hanno fatto per me quest’anno. È stata una stagione importante, la mia prima a tempo pieno, e portarla a termine con una Puma è stato fantastico.

Ci sono stati molti momenti divertenti e risate insieme in questo seppur breve viaggio. M-Sport è una vera e propria famiglia e sarà triste lasciarsela alle spalle“, ha dichiarato un Breen sempre più vicino al ritorno in Hyundai ancora orfana di Ott Tänak.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento