Cremonese: Dopo la papera di Ionit Radu che è costata il primo punto in Serie A, la squadra lancia un messaggio di incoraggiamento.
Il 3-2 in trasferta con la Fiorentina, causato da un errore del portiere ex Inter, non ha comunque fatto male alla squadra lombarda, che consola il giocatore ed invita a non perdere la calma.
Cremonese: Dai social arriva un messaggio per Radu
La Cremonese, dai suoi profili social, ha lanciato un messaggio di incoraggiamento per Ionit Radu, portiere della formazione lombarda, colpevole dell’errore che è costato il match di due giorni fa con la Fiorentina.
“Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo sono rivolti sempre a tutta la squadra. Perché tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo, nella gioia e soprattutto nelle difficoltà. L’abbiamo scritto dopo la gara: abbiamo perso da squadra, vinceremo da squadra“, è quello che c’è scritto in uno degli ultimi post della squadra.
Ionit Radu non è nuovo ad episodi del genere, dopo aver costato lo Scudetto all’Inter con una papera contro il Bologna nello scorso campionato. Il prossimo match della Cremonese sarà contro la Roma lunedì prossimo.