Cris Cyborg tornerà alle MMA nella gabbia di PFL affrontando la campionessa della promotion Larissa Pacheco il prossimo 19 Ottobre.
Il match tra le due lottatrici, valido per il titolo dei piuma, sarà parte dell’undercard dell’evento che vedrà come main event un altro attesissimo rientro nelle arti marziali miste, quello di Francis Ngannou opposto a Renan Ferreira.
Questo combattimento sarà parte di quello che Cris Cyborg ha definito il suo Legacy Tour, cioè gli ultimi tre incontri della sua gloriosa carriera nelle MMA che a 39 anni l’ha vista detenere le cinture di tutte le più importanti promotion scolpendo per sempre il suo nome tra quello dei più grandi artisti marziali della storia.
Cris Cyborg vs Pacheco nel segno di Kayla?
L’avversaria che attende Cris Cyborg il 19 Ottobre, Larissa Pacheco, è l’unica donna che è stata capace in passato di sconfiggere Kayla Harrison, la due volte campionessa olimpica di Judo poi passata alle MMA nelle quali è stata 3 volte campionessa PFL prima di passare in UFC.
La Pacheco è dotata di una potenza ed una resistenza straordinarie ed ha vinto due volte il torneo, e l’assegno da un milione di dollari, e costituirà un banco di prova molto duro per Cyborg che, battendo lei, manderebbe sicuramente un segnale alla Harrison che più volte in passato aveva sfidato.
Dopo questo match non è ancora dato sapere quali saranno gli altri due del Legacy Tour della veterana brasiliana che ha già effettuato con successo anche la transizione alla boxe.
Visualizza questo post su Instagram