Bellator - PFLMMA

Cris Cyborg pensa che si ritirerà nel 2025

Cris Cyborg pensa che si ritirerà nel 2025

Cris Cyborg ha parlato che gli rimangono pochi combattimenti prima di ritirarsi e che ciò potrebbe avvenire durante il prossimo anno.

Sabato sera a PFL Super Fights abbiamo assistito al ritorno di una delle più grandi atlete della storia delle mixed martial arts. Campionessa in UFC, Strikeforce, Bellator, Invicta, ora ha aggiunto alla sua collezione anche il titolo PFL.

Infatti, la brasiliana Cyborg ha avuto la meglio nel co main event di PFL contro la connazionale Larissa Pacheco vincendo per decisione unanime conquistando quattro round su cinque.

Contenuti dell'articolo

Cris Cyborg si ritira nel 2025?

Cris Cyborg ha dichiarato durante la conferenza stampa post evento che è molto vicino il momento in cui si ritirerà dalle mixed martial arts:

“Ho 39 anni, sono in questo sport da ben 19 anni e ho affrontato molte dure battaglie in questi anni. Voglio lottare nel 2025 in modo da rimanere in questo sport per 20 anni esatti, spero di disputare un altro grande incontro nel mio prossimo match”.

L’ex campionessa UFC è contenta della sua performance contro Larissa Pacheco: “C’è voluto molto tempo prima di tornare a combattere, l’ultima volta è stato un anno fa. Ad ogni modo, sono contenta di me stessa per come ho affrontato una lottatrice talentuosa come Larissa”.

L’obiettivo di Cris Cyborg adesso è soltanto uno, poi penserà alla vita extra sportiva: “Voglio difendere questa cintura il prima possibile, ho ancora fame di vittorie. Poi voglio avere un bambino e mi dedicherò al massimo a lui/lei”.

Con tanti momenti gloriosi nei 20 anni in cui la Cyborg ha trascorso nelle MMA, non sa proprio scegliere quale sia il suo momento preferito e più iconico: “Onestamente ora non so dire quale sia, ma questo è sicuramente uno di quelli. Venire qui e vincere a 39 anni contro una fighter come Pacheco è fantastico”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PFL SAUDI ARABIA (@pflsaudiarabia)