MMASport Da Combattimento

Cris Cyborg sconfigge Leslie Smith per TKO

Dal nostro partner: FIGHT

Cris Cyborg sconfigge Leslie Smith per TKO

Cris Cyborg e Leslie Smith si sono riaffrontate a ben 5 anni di distanza dal loro primo scontro, avvenuto in UFC. Nella card principale di UFC 198, infatti, le due atlete si sono affrontate in un incontro Catchweight, dove a prevalere è stata la brasiliana con un TKO avvenuto al 1° round.

Il sequel avvenuto ieri notte, nel main event di Bellator 259, si è presentato molto più atteso del loro primo scontro, con la Cyborg giunta ad Uncasville per la sua seconda difesa titolata.

Cris Cyborg vince ma la Smith ne esce bene

Cris Cyborg è riuscita ad uscire vincitrice da un incontro duro in cui la sfidante Leslie Smith ha resistito fino agli ultimi istanti dell’incontro.

È stato un incontro molto diverso rispetto a quello in UFC con la Smith che ha mostrato un’incredibile quantità di cuore che l’ha portata a sopravvivere a diversi momenti difficili in cui, la campionessa, ha provato a chiudere l’incontro. Alla fine, la Cyborg è riuscita a imporsi sulla Smith con un potente pugno destro e un violento ground and pound prima che il combattimento fosse fermato a 4:51 del quinto round.

Alle interviste post incontro, la campionessa ha sfidato Cat Zingano.

 

 

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cris Cyborg sconfigge Leslie Smith per TKO