UFCMMA

Cris Cyborg: io sono la più grande nelle MMA, non Amanda

Cris Cyborg: io sono la più grande nelle MMA, non Amanda

Cris Cyborg pensa di essere la più grande lottatrice di sempre nelle arti marziali miste, non è d’accordo con chi pensa che sia Amanda Nunes la migliore.

L’attuale campionessa Bellator non concorda affatto con chi crede che la più grande atleta femminile della storia di questo sport sia la connazionale Amanda Nunes.

Ecco le sue parole in un’intervista con Henry Cejudo “La gente sostiene che Amanda sia la più grande, ma ragazzi, ha più sconfitte di me. Lei non è rimasta imbattuta per 13 anni, non ha vinto titoli mondiali in altre organizzazioni. Questo titolo astratto non può dipendere solo da un match capisci? Sì, ho perso contro di lei, ma la storia è un’altra cosa”.

Cris Cyborg sulla rivincita con Amanda Nunes: può avvenire, ma non in UFC

Cris Cyborg ha detenuto le cinture in promotion come UFC, Strikeforce, Invicta FC e ora anche in Bellator. Ha un record da pro di 26 vittorie, 2 sconfitte e 1 no contest.

Henry domanda alla brasiliana se è disposta a combattere un rematch contro la connazionale e la sua risposta è stata “Ovviamente, sono disponibile se lei lo vuole davvero, a patto che non avvenga in UFC, a loro non piace pagare i lottatori. Se Amanda dovesse lasciare la UFC, si può fare, altrimenti è molto difficile che avvenga”.

Dunque, la Cyborg dice la sua in merito alla questione GOAT delle WMMA ed è aperta ad un altro confronto contro la Nunes. Intanto, la Cyborg un mese fa ha vinto un match di pugilato contro Simone Silva in Brasile.

Cris Cyborg in compagnia di Anderson Silva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ®️ Cris Cyborg (@criscyborg)