CalcioNews

Cristiano Ronaldo shock: spacca telefono a bambino autistico

Cristiano Ronaldo shock: spacca telefono a bambino autistico

Cristiano Ronaldo è finito al centro di un forte vortice di polemiche dopo quanto successo al termine della sconfitta rimediata dal suo Manchester United contro l’Everton, che ha spedito i Red Devils al settimo posto in classifica, lontani dalla zona Champions League a poche giornate dalla fine della Premier League.

Com’è possibile intravedere nel video seguente, CR7 ha colpito la mano di un bambino mentre usciva dal campo a fine partita.

Contenuti dell'articolo

Cristiano Ronaldo nella bufera

La mamma del bambino autistico protagonista dell’episodio, come riportato dal Daily Mirror, ha rivelato che il ragazzo è ancora sotto shock per quanto accaduto al Goodison Park: Cristiano Ronaldo, infatti, oltre ad aver spaccato il telefono del 14enne ha anche lasciato un grande livido sulla sua mano.

La madre, inoltre, ha affermato che a causa di quanto successo nella giornata di ieri non porterà mai più suo figlio allo stadio.

Il livido sulla mano del bambino colpito da Cristiano Ronaldo (Foto: Irish Daily Mirror)
Il livido sulla mano del bambino colpito da Cristiano Ronaldo (Foto: Irish Daily Mirror)

 

Sui social sono poi arrivate le scuse da parte del giocatore del Manchester United con la polizia, però, che ha aperto un’investigazione su quanto successo a Liverpool ieri pomeriggio.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News