Cristiano Ronaldo è finito al centro di un forte vortice di polemiche dopo quanto successo al termine della sconfitta rimediata dal suo Manchester United contro l’Everton, che ha spedito i Red Devils al settimo posto in classifica, lontani dalla zona Champions League a poche giornate dalla fine della Premier League.
Com’è possibile intravedere nel video seguente, CR7 ha colpito la mano di un bambino mentre usciva dal campo a fine partita.
Ronaldo assaulted a kid because he lost a game. Crazy pic.twitter.com/2Cr6mYNqT4
— MC (@CrewsMat10) April 9, 2022
Cristiano Ronaldo nella bufera
La mamma del bambino autistico protagonista dell’episodio, come riportato dal Daily Mirror, ha rivelato che il ragazzo è ancora sotto shock per quanto accaduto al Goodison Park: Cristiano Ronaldo, infatti, oltre ad aver spaccato il telefono del 14enne ha anche lasciato un grande livido sulla sua mano.
La madre, inoltre, ha affermato che a causa di quanto successo nella giornata di ieri non porterà mai più suo figlio allo stadio.
Sui social sono poi arrivate le scuse da parte del giocatore del Manchester United con la polizia, però, che ha aperto un’investigazione su quanto successo a Liverpool ieri pomeriggio.