CalcioNews

Qatar 2022: Cristiano Ronaldo carica la sua nazionale

Qatar 2022: Cristiano Ronaldo carica la sua nazionale prima dei Playoff

Cristiano Ronaldo, tramite il proprio profilo Instagram, ha caricato la propria nazionale prima dell’inizio dei Playoff, che vedrà il Portogallo affrontare la Turchia nella serata di domani.

Le parole di Cristiano Ronaldo prima della gara con la Turchia

Alla vigilia della gara contro la Turchia, valevole come semifinale dei Playoff per Qatar 2022, Cristiano Ronaldo ha dato una iniezione di fiducia alla sua squadra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Non è un segreto per nessuno. Rappresentare il mio paese è sempre un momento speciale per me. tenere alto il nome del Portogallo, portare gioia e orgoglio al nostro popolo, dimostrare ai nostri giovani che nulla è impossibile! Credeteci, credete nella nostra nazionale e faremo di tutto per ricambiare il vostro supporto… Forza Portogallo!”

Il Portogallo di Cristiano Ronaldo, in caso di vittoria, affronterà la vincitrice tra Italia e Macedonia, l’altra semifinale in programma domani sera a Palermo, con in palio un posto ai Mondiali di calcio del prossimo anno.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News