OutdoorCalcio

Cristiano Ronaldo è il giocatore con più gol realizzati nelle selezioni nazionali con 111 reti segnate

Cristiano Ronaldo recordman con il Portogallo

Cristiano Ronaldo entra di nuovo nel libro dei record.

Il portoghese, grazie alle due reti realizzate nell’incontro di questa sera contro l’Irlanda, è diventato il giocatore con più gol segnati in nazionale.

111  volte Cristiano Ronaldo, nessuno come lui nelle partite in Nazionale

Nella partita di questa sera tra Portogallo e Irlanda, valevole per le qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022, Cristiano Ronaldo ha realizzato due reti, le numero 110 e 111 della sua carriera in nazionale, diventando il giocatore con più gol segnati nelle selezioni nazionali.

Il lusitano ha superato questa sera Ali Daei, ex leggenda dell’Iran con un passato tra fine anni ’90 e inizio anni 2000 in Germania, che ha iniziato la sua carriera nel 1993, segnando la sua prima rete contro Taipei Cinese in un incontro di qualificazione al mondiale americano del 1994, e chiudendola nel 2007, segnando il suo gol numero 109 l’anno prima in un’amichevole contro Costa Rica.

Cristiano Ronaldo, attuale giocatore del Manchester United, ha iniziato la sua carriera con il Portogallo nel 2003, segnando il suo primo gol in nazionale nella sconfitta contro la Grecia del primo incontro di Euro 2004, disputato in casa e perso in finale proprio contro gli ellenici.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News