Ad imageAd image

Cristiano Ronaldo: eguagliato record presenze in nazionale

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Cristiano Ronaldo: eguagliato record presenze in nazionale

Cristiano Ronaldo, con il suo ingresso nei quarti di finale ai mondiali in Qatar ha eguagliato il record di presenze con la maglia della nazionale.

Nella giornata odierna si stanno svolgendo gli ultimi due quarti di finale dei campionato mondiali di calcio in Qatar.

- PUBBLICITA-

La sfida pomeridiana è stata tra Marocco e Portogallo, dove si sono affrontate alle ore 16:00 (ora italiana ndr) all’interno dell’ Al Thumama Stadium di Doha, dove incredibilmente la squadra nord africana è riuscita a trionfare per 1 a 0 e a passare in semifinale.

 

Cristiano Ronaldo: 196 presenze in nazionale come Bader Al-Mutawa

Cristiano Ronaldo, nonostante la sconfitta shockante contro il Marocco ai quarti di finale dei campionati mondiali in Qatar, ha raggiunto un ulteriore record nella sua stellare carriera.

Il fuoriclasse portoghese non sta di certo vivendo un periodo facile della sua carriera, tra la situazione al Manchester United, voci di mercato ed ora ci si mette anche la clamorosa eliminazione dai mondiali per mano del Marocco, ma al di là di questo Cristiano Ronaldo con l’ingresso in campo al 51° minuto ha raggiunto la 196° presenza in nazionale.

Questa sua 196° presenza con la maglia del Portogallo è riuscito a raggiungere il record assoluto di Bader Al-Mutawa con la nazionale del Kwait.

Record che per entrambi più ancora crescere dato che sia Ronaldo che Al-Mutawa al momento sono ancora giocatori attivi.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento