CalcioNews

Cristiano Ronaldo scaricato da Save The Children

Cristiano Ronaldo scaricato da Save The Children

Cristiano Ronaldo non è più un ambasciatore di Save The Children dopo il brutto gesto ad un bambino nel post partita tra Everton e Manchester United.

Il fuoriclasse portoghese dopo il match a Goodison Park tra l’Everton e il Manchester United si è reso protagonista di un gesto a dir poco shockante.

Come vi avevamo già riportato, CR7 è entrato nell’occhio del ciclone dopo aver colpito un bambino autistico di 14 spaccandogli il telefono.

Dopo le varie accuse il giocatore dei Red Devils si è prontamente scusato su i social, ma a quanto pare non sono bastate.

Cristiano Ronaldo: il gesto a Goodison Park gli è costato caro

Cristiano Ronaldo nel 2012 è stato nominato ambasciatore di Save The Children, ma il gesto contro il quattordicenne nel post partita a Goodison Park, nonostante le sue scuse gli è costato molto caro.

Come riportato dal The Sun l’associazione benefica infatti, nella giornata di oggi ha deciso di revocare tutte le nomine da ambasciatore a CR7, ma non solo.

La Polizia del Merseyside ha deciso di aprire un’indagine riguardo al gesto, e il giocatore rischia anche di essere punito dalla Premier League.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News