MMASport Da Combattimento

Cyril Gane ha messo KO Francis Ngannou in allenamento

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Cyril Gane ha messo KO Francis Ngannou in allenamento

Cyril Gane e Francis Ngannou, ex compagni di palestra in Francia, hanno visto la loro rivalità crescere  molto nelle ultime settimane in vista dell’incontro per il titolo dei pesi massimi che li vedrà protagonisti a  UFC 270.

Cyril Gane e Ngannou appartenevano entrambi al team guidato da Fernand Lopez a Parigi, ma “The Predator” e Lopez hanno avuto degli screzi che hanno costretto il campione dei pesi massimi a trasferirsi negli Stati Uniti.

Tuttavia il loro passato è riemerso in vista dell’incontro del 22 gennaio, poichè sono trapelati filmati degli sparring tra i due atleti in allenamento. 

Tali video presentavano un frammento molto parziale di una seduta di allenamento ma Lopez sostiene che la parte finale, non ancora pubblicata, contenga un’interessante sorpresa.

Cyril Gane ha messo KO Ngannou con una ginocchiata

Poichè il filmato trapelato sembrava evidenziare una certa superiorità di Gane in termini di velocità, alcuni avevano sollevato accuse di manipolazione dello stesso per mettere in cattiva luce l’attuale campione.

A tali accuse Lopez ha risposto:“Se avessimo cambiato la velocità di entrambi allora l’avremmo manipolato. Non c’è dubbio che fosse Francis Ngannou

“Ma quel filmato non raccontava nemmeno tutta la storia di quello che è successo durante l’allenamento. C’erano così tanti momenti in cui hanno avuto la meglio l’uno sull’altro nello sparring. Come avremmo potuto manipolarlo?

Inoltre l’allenatore francese ha aggiunto:Non voleva che pubblicassi l’intero filmato perché in quello specifico allenamento, Francis Ngannou ha ricevuto una ginocchiata al fegato da Cyril Gane ed è finito a terra”

Ho interrotto l’intero allenamento. Questi sono i fatti. Francis era aterra. Se afferma che questo non è vero, pubblicherò l’intero filmato.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW