MotoriNews

Dakar 2021: Sam Sunderland analizza la sua gara

Dakar 2021: Sam Sunderland analizza la sua gara

Sam Sunderland ha concluso la Dakar 2021 al 3° posto ma nell’intervista post-gara è sembrato comunque soddisfatto.

Dakar 2021: Le dichiarazioni del pilota

Il pilota della KTM ha dichiarato: Oggi ho dato il massimo. Partivo per primo in conseguenza della vittoria di ieri, sono partito bene ma poi ho perso 10 minuti per un check-point mancato. Sono cose che capitano quando spingi fin dall’inizio, alla fine qualcosa perdi. Sapevo che davanti a me c’era Ricky Brabec, ho di nuovo dato tutto ma era praticamente impossibile. Sono comunque contento del podio.”

Parlando poi della corsa, Sunderland ha aggiunto: E’ stata molto dura, la competizione più dura della mia carriera. Sono stanco sia mentalmente che fisicamente, ho sempre dato il massimo e sono contento di essere arrivato nella Top 10. E’ stato incredibile correre tra dune di sabbia, rocce, fiumi e montagne. Ora mi aspetta un po’ di riposo.”

Ricordiamo che oggi, l’ultima tappa, Sunderland aveva un ritardo di 5′ dal leader Benavides e che, a causa dell’errore di navigazione, è arrivato con un ritardo complessivo di 15’57” sul vincitore, scavalcato anche da Ricky Brabec in posizione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Dakar 2021: Sam Sunderland analizza la sua garaSeguici su Google News

MotoriNewsRally