Dakar 2023: Mashael Alobaidan, pilota araba della classe LW Prototype ha denunciato tramite i social il furto di alcune componenti della sua auto.
Nonostante le varie difficoltà meteorologiche riscontrate negli ultimi giorni che ha portato a cancellare lo Stage 7 per Moto e Quad, l’edizione 2023 della Dakar procede senza sosta.
Con queste novità gli organizzatori della Dakar 2023 si sono trovati a riorganizzare il bivacco di Al Duwadimi in modo da consentire ai piloti di riposare e di non rimanere impantanati con il loro mezzi a causa delle precipitazioni abbattute in arabia.
Furto nella notte durante la Dakar 2023
Nella giornata odierna la Dakar 2023 ha ricominciato a svolgersi regolarmente anche con Moto e Quad nello Stage 8.
Tuttavia, questa mattina, pochi istanti prima dell’inizio dell’8° tappa, Mashael Alobaidan, pilota araba della categoria LightWeight Prototype ha denunciato un fatto increscioso avvenuto nella notte all’interno del bivacco di Al Duwadimi.
Dalle stories Instagram della pilota araba postate questa mattina, sembrerebbe che qualcuno abbia rubato alcune componenti della sua vettura causando una battuta d’arresto per lei e per il suo co-pilota Paolo Ceci.
“Ci siamo svegliati senza il cric e l’albero della trasmissione della nostra auto. Ma come?”
È ragionevole fabbricare pezzi di ricambio con pezzi rubati dalla nostra auto? Perché tutto questo? E a chi interessa?” ha commentato Alobaidan.
Visualizza questo post su Instagram