Ad imageAd image

Dakar 2023: Morto uno spettatore italiano

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Dakar 2023: Morto uno spettatore italiano

La Dakar 2023 registra la morte di uno spettatore italiano avvenuta durante la tappa di oggi.

A causa di un incidente avvenuto durante la giornata odierna, lo spettatore, la cui identità non è stata rivelata, è morto durante il trasporto in elisoccorso dopo che era rimasto ferito su una delle dune della pista da rally.

- PUBBLICITA-

A dare l’annuncio è stata la A.S.O., organizzatrice del famoso Rally Raid, in un comunicato stampa diffuso in serata.

 

Uno spettatore italiano muore alla Dakar 2023

La nona tappa della Dakar 2023, la prima della seconda settimana di gara dopo il giorno di riposo di ieri, si chiude con una notizia pessima che arriva dall’Arabia Saudita.

Uno spettatore italiano, la cui identità non è stata rivelata, è morto durante la tappa di oggi nel corso del trasporto in elisoccorso dopo che era rimasto gravemente ferito dietro a una delle dune del percorso.

La Amaury Sport Organisation, che organizza il famoso appuntamento di inizio anno, ha diramato in serata il comunicato e sta collaborando nelle indagini che hanno portato alla morte del turista del nostro paese, senza però poter dichiarare altro in merito in quanto le circostanze non sono ancora chiare.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento