Dakota Ditcheva nel corso dell’intervista post match dopo la bella vittoria contro Taila Santos, attacca gli hater e la sua avversaria.
Ieri sera al ‘King Saud University Stadium’ di Riyadh si è svolto l’ultimo atto del PFL World Championship 2024. Il co main event ha visto la finale per il torneo dei pesi mosca femminili tra l’imbattuta fighter inglese Dakota ‘Dangerous’ Ditcheva e l’ex contendente al titolo UFC Taila Santos.
Sulla carta sarebbe dovuto essere un combattimento equilibrato anzi, la brasiliana Santos era considerata la favorita visto le sue skills e i risultati ottenuti in carriera. Tuttavia, l’atleta britannica ha completamente scioccato il mondo.
Dakota Ditcheva è la miglior fighter del 2024?
Dakota Ditcheva si è presentata al combattimento forte di un record immacolato di 13 vittorie e zero sconfitte. Dodici finalizzazioni, la maggior parte al primo round tramite KO/TKO, una sola vittoria ai punti alzando il livello delle sue avversarie match dopo match. Una crescita effettuata step by step che l’ha portata alla finale del torneo dei pesi mosca PFL.
Nell’appuntamento più importante della sua carriera ha sfornato l’ennesima performance brillante distruggendo la temibile brasiliana in poco meno di 10 minuti. Vittoria per TKO quasi allo scadere della seconda ripresa e premio di un milione di dollari portato a casa.
Dakota Ditcheva è logicamente al settimo cielo e lo fa notare nel corso dell’intervista dentro la gabbia: “Ve l’avevo detto! Probabilmente gli haters continueranno a sottovalutarmi, ma glielo dimostrerò ancora che si sbagliano”.
La campionessa non sa quali potrebbero essere i piani per lei in PFL: “Non so se continuerò con il formato del tournament oppure combatterò nel super fights. Presto parlerò con i ragazzi e vedremo. Faremo sicuramente qualcosa di grande”.
Dakota Ditcheva si toglie dei sassolini dalla scarpa per il trash talking da parte di Taila Santos: “Diceva che ero solo una barbie, che facevo la modella. Beh, ora la modella ti ha rotto il c**o, stai zitta”.
Sicuramente il carattere non manca alla nuova regina dei pesi mosca PFL, al quale fa seguire i fatti alle parole. La PFL si trova nelle mani una grandissima atleta e un grande personaggio.
Visualizza questo post su Instagram