Indycar seriesMotori

Dallara rinnova con Indycar per la fornitura di telai

Dallara rinnova con Indycar per la fornitura di telai

Dallara e Indycar Series continueranno la loro collaborazione per la fornitura di telai che dura ormai dal 1997.

L’azienda parmense ha infatti esteso l’accordo con la serie americana che dura da 26 anni con un contratto pluriennale, accompagnato con il commento dell’AD Andrea Pontremoli:

“Questa collaborazione continuerà ad essere in linea con i valori fondamentali di Dallara e con ciò per cui vogliamo vedere sviluppata la nostra tecnologia e innovazione, aggiungendo enfasi alla sicurezza e alla sostenibilità per il futuro. È un grande momento per la Indycar, e Dallara è orgogliosa di continuare come costruttore di telai”.

Dallara e Indy Car ancora insieme nell’era Ibrida

Dallara, con entrambe le sedi (Italiana e americana) sono già al lavoro con il designer Chris Beatty per il nuovo telaio dove si userà l’Ibrido e l’Aeroscreen verrà integrato, previsto per il 2024.

Il presidente dell’Indy Car Jay Frye appena siglato l’accordo ha commentato:

” É un partner incredibile e prezioso in tutto ciò che facciamo in pista. Una parte importante del successo e della crescita della IndyCar Series può essere direttamente ricondotta alla collaborazione di Dallara con tutto il nostro paddock”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News