RisultatiBasket

Damian Lillard leader dei Bucks privi di Giannis

Damian Lillard leader dei Bucks privi di Giannis

Damian Lillard show nel corso dell’ultima partita disputata contro i Miami Heat di uno scatenato Jimmy Butler.

I Milwaukee Bucks dopo uno degli inizi peggiori per una squadra che veniva considerata come una delle favoriti per il titolo (una vittoria nelle prime sei partite), ora sta risalendo in classifica. Infatti, attualmente i ragazzi capitanati da Doc Rivers sono quinti in Eastern Conference con un record di 9 vittorie 9 sconfitte.

Tuttavia, la vittoria di questa notte dei Bucks è avvenuta nell’NBA Season Tournament, la seconda edizione del mini torneo della lega di Basket nel bel mezzo della regular season.

Damian Lillard distrugge i Miami Heat

Un Damian Lillard in versione vintage si carica la squadra sulle spalle mettendo a referto una grande prestazione. 37 punti siglati, 12 assist, 3 rimbalzi nei 38 minuti in cui è sceso in campo questa notte.

La partita è stata vinta proprio dai Milwaukee Bucks anche se hanno rischiato fortemente di perdere un’altra partita che sembrava già scritta. Difatti, i biancoverdi potevano contare su un vantaggio rassicurante di 22 punti, ma, la ‘Healt Culture’ si è fatta sentire soprattutto nel secondo tempo.

È iniziata una rimonta selvaggia da parte della squadra capitanata da coach Spoelstra con il solito Jimmy Butler in versione on fire. Ad ogni modo, i Milwaukee Bucks riescono a contenere la furia degli Heat e vincono la partita con il punteggio di 106 a 103.

I Bucks reagiscono alla grande al forfait di Giannis Antetokounmpo – ai box per un problema al ginocchio – e ritrovano un leader affidabile come Damian Lillard, in grado in diverse occasioni di assumersi il carico della squadra, come dimostrato ampiamente negli anni trascorsi a Portland.

Passo falso per i Miami Heat dopo le due belle vittorie consecutive ottenute ai danni prima dei Philadelphia 76ers e poi contro i Dallas Mavericks.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milwaukee Bucks (@bucks)