The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Damian Priest apprezza il comportamento di Randy Orton verso Bad Bunny

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Damian Priest apprezza il comportamento di Randy Orton verso Bad Bunny

Damian Priest è uscito con una vittoria grandissima dall’ultima edizione di WrestleMania, dove ha messo su un incontro fantastico facendo coppia con Bad Bunny, autore a sua volta di una prestazione incredibile pur non essendo un lottatore professionista. Il rapper si è preso tanti complimenti, e Damian si è congratulato in particolar modo con Randy Orton per aver mostrato grande rispetto verso Bad Bunny.
In un’intervista esclusiva con Sportskeeda Wrestling, The Archer of Infamy ha spiegato a 360° la reazione che Bad Bunny ha ricevuto dalle altre superstar all’interno backstage, evidenziando come The Viper abbia apprezzato tantissimo la dedizione del portoricano.

Damian Priest ha apprezzato il comportamento di Randy Orton

Damian Priest ha continuato per tutta l’intervista a chiamare Orton come un sicuro Hall of Famer WWE e a ricordare che The Viper è uno dei più grandi lottatori nella storia del Pro-Wrestling, e forse è per questo che ci ha tenuto a elogiare il suo comportamento verso Bad Bunny. Ecco le sue parole:

Parlando di Randy… i suoi gesti dimostrano la dedizione di Bad Bunny e il rispetto che si è guadagnato dai ragazzi e dalle ragazze. Questo è stato molto importante per lui. Randy, la settimana prima, è andato personalmente da lui e lo ha ringraziato per aver preso molto seriamente questa apparizione, mostrando grande rispetto e guadagnandosi il suo posto. Ma questo è Randy, lui è un facile Hall of Famer, uno dei più grandi che abbia mai fatto questo sport. E’ ancora uno dei migliori al mondo, se non il migliore. È fantastico. E non è roba da poco trovare il tempo per dire qualcosa del genere a qualcuno con cui non lavora nemmeno direttamente. 

Bad Bunny e Damian Priest hanno rubato la scena a WrestleMania 37, sconfiggendo John Morrison e The Miz in un tag team match, e il rapper ha fatto notizia in tutto il mondo per la sua performance inaspettata, ricevendo davvero meritatamente i complimenti dall’intero mondo del Pro-Wrestling.
Sebbene sia pronto per tornare nel suo mondo (quello della musica) con un nuovo tour, tutti sono convinti che tornerà sicuramente a calcare un ring WWE prima o poi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Damian Priest apprezza il comportamento di Randy Orton verso Bad BunnySeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!