The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Damian Priest rivela: The Undertaker gli ha quasi rotto il naso

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Damian Priest rivela: The Undertaker gli ha quasi rotto il naso

L’ex NXT North American Champion Damian Priest è ormai un atleta fisso del roster di Monday Night RAW e avrà anche posto nella card di WrestleMania 37, evento durante il quale sarà all’angolo di Bad Bunny per il match contro The Miz.

Clicca qui per trovare la card della prossima edizione dello Showcase of the Immortals.

Il racconto di Damian Priest sui pugni di The Undertaker

Ospite del podcast di Squared Circle Pit, l’Archer of Infamy ha raccontato di quando The Undertaker rischiò seriamente di rompergli il naso in passato, nel corso di un allenamento al WWE Performance Center.

“Siamo riusciti a salire sul ring insieme a The Undertaker, che si era preparato per allenarsi con i guanti e tutto il resto. Gli ho tirato qualche colpo ma poi lui, per cercare di spiegare qualcosa a qualcuno, mi ha dato un pugno a tutta velocità sfiorandomi il viso e tirandosi il viso poco prima di toccarmi la faccia e rompermi il naso. Ho pensato “è stato fantastico, fallo di nuovo!”. Fu veramente fantastico, il fan che c’è in me non ne poteva fare a meno.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!