Damon Sheehy-Guiseppi è stato annunciato come nuovo giocatore Import dei Frogs Legnano per la prossima Italian Football League.
Il Wide Receiver e membro degli Special Team era diventato famoso per aver passato un provino con i Cleveland Browns dopo due anni senza giocare a Football, passando da senzatetto al far parte di un roster della NFL nella Preseason 2019.
Dopo tante altre esperienze in leghe durate poco, il nativo di Orlando, ora ventottenne, sarà il secondo Import Player della formazione lombarda accanto al già confermato Eystin Salum.
I Frogs Legnano firmano Damon Sheehy-Guiseppi per la stagione 2024
Preceduto da dei Trailer pubblicati sui profili social e come annunciato per primo da First Down, i Frogs Legnano hanno preso Damon Sheehy-Guiseppi per la prossima Italian Football League.
L’ex giocatore di Phoenix College aveva fatto parlare di sé nel corso della NFL Preseason 2019, quando era da due anni che non giocava e si era ritrovato senza un lavoro e una casa in Florida, suo stato di nascita, ed era riuscito, tramite dei provini, a ottenere un posto con i Cleveland Browns, realizzando un TD su Punt Return nella sfida amichevole contro i Washington Redskins.
Dopo essere stato tagliato dalla formazione della AFC North ha girovagato in lungo e in largo tra CFL e leghe primaverili, e le strade del Football lo stanno portando in Italia, ai Frogs Legnano, squadra che vuole andare lontano il prossimo anno dopo aver mancato i Playoff.
Damon Sheehy-Guiseppi sarà il secondo import della formazione lombarda dopo la conferma di Eystin Salum, che per il secondo anno di fila guiderà l’attacco neroargento.