MMASport Da Combattimento

Dan Hooker: City Kickboxing deve trasferirsi negli USA

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Dan Hooker: City Kickboxing deve trasferirsi negli USA

Dan Hooker, dopo aver ottenuto a malapena l’approvazione del visto per UFC 266, pensa che sia giunto il momento di trasferire il suo team di allenamento negli Stati Uniti.

Le passate traversie di Dan Hooker per entrare e uscire dalla Nuova Zelanda dopo la pandemia di COVID-19 sono state ben documentate. Dopo essere stato sconfitto da Michael Chandler al UFC 257 a Gennaio, è stato costretto a trascorrere un mese negli Emirati Arabi Uniti, prima di tornare a casa per una quarantena obbligatoria di due settimane.

Quindi, date le rigide restrizioni della Nuova Zelanda, Hooker e il suo team sono preoccupati per il futuro e considerano un trasferimento in territorio americano

Dan Hooker: va fatto, in Nuova Zelanda è una lotteria!

Oh deve essere fatto“, ha detto Dan Hooker a Submission Radio sul trasferimento negli Stati Uniti. “Questo deve essere il prossimo passo.

Hanno cambiato MiQ, prenotando il sistema di quarantena. Stamattina hanno cambiato il sistema di prenotazione. Penso che qualcosa come 26.000 persone si siano iscritte per 3000 posti. Credo che 20 persone del City Kickboxing abbiano partecipato alla lotteria. Quindi, è come un sistema di lotteria, 26.000 persone entrano in gioco, ne estraggono 3000 in un ordine sparso e possono selezionare le loro date.

Nessuno dei 20 allenatori e combattenti di City Kickboxing, nemmeno uno ha avuto un posto in quarantena per il resto dell’anno.

Quindi, se capitasse a me, cosa farei? Perdi la lotteria quattro volte ed è passato un anno.

Non puoi giocare alla lotteria quattro volte e se perdi tutte e quattro le volte non guadagni uno stipendio per l’intero anno. È assolutamente ridicolo.

Quindi, sembra che dobbiamo farlo (il trasferimento). Sarebbe fantastico se potessimo farlo come una squadra. So che un paio di ragazzi ne hanno parlato individualmente, ma se questo tipo di decisione potesse essere presa come squadra, sarebbe incredibile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dan Hooker: City Kickboxing deve trasferirsi negli USA Dan Hooker: City Kickboxing deve trasferirsi negli USA