MMASport Da Combattimento

Dan Hooker ha centrato il peso dei piuma a 145lbs

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Dan Hooker ha centrato il peso dei piuma a 145lbs

Dan Hooker aveva annunciato in settimana di essere nel mezzo di alcune prove, con l’aiuto dell’UFC Performance Institute, per testare la possibilità di combattere in una diversa categoria di peso .

Dopo aver perso 3 degli ultimi 4 incontri disputati nei pesi leggeri, non sorprende che Hooker voglia cercare nuove sfide altrove, ma non era stato specificato se la nuova categoria di peso sarebbe stata quella superiore o quella inferiore.

Con un Tweet, nella notte, il lottatore neozelandese ha voluto fugare i dubbi.

Dan Hooker: i 45 sembrano vivi

Hooker 145

In un video postato su Twitter, Hooker fa segnare sulla bilancia le 146 libbre necessarie per combattere nei pesi piuma e sembra farlo con un certo agio.

La didascalia recita:”I 45 sembrano vivi”. Sembra quindi imminente un passaggio ai pesi piuma che porterebbe ulteriore interesse in una categoria già molto competitiva

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dan Hooker ha centrato il peso dei piuma a 145lbs Dan Hooker ha centrato il peso dei piuma a 145lbs