MMASport Da Combattimento

Dan Ige lancia la sfida a Chan Sung Jung

Dal nostro partner: FIGHT

Dan Ige lancia la sfida a Chan Sung Jung

Dan Ige (15-3) è stato uno dei protagonisti dell’ultima Fight Night andata in scena lo scorso weekend. “50K” ha catturato l’attenzione degli addetti ai lavori con un tremendo KO inflitto a Gavin Tucker dopo 22 secondi del primo round.

La sfida di Dan Ige

Dan Ige vince, convince e conquista il bonus come “performance of the night”. Una vittoria che ha consentito al 29enne fighter di Honolulu di riscattare la sconfitta per decisione unanime patita lo scorso luglio contro Calvin Kattar.

Il KO rapido ha consentito ad Ige di “chiamare” un altro specialista del KO. Ovvero Chan Sung Jung, più comunemente noto col soprannome di “The Korean Zombie”.

Jung viene da una sconfitta per decisione unanime per mano di “T-City” Brian Ortega; un passo falso che non gli ha consentito di sfidare Volkanovski per il titolo dei pesi piuma. E con Holloway candidato legittimo alla title shot ed alla trilogia, lo zombie coreano dovrà necessariamente tornare alla vittoria per reinserirsi nel giro titolato.

Dan Ige potrebbe essere il prossimo. Magari verso la fine dell’anno, considerata la prossima paternità di “50K” che vorrà ragionevolmente passare del tempo con la famiglia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dan Ige lancia la sfida a Chan Sung JungDan Ige lancia la sfida a Chan Sung Jung