MMASport Da Combattimento

Dana White: aggiornamenti su Ngannou vs Gane

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Dana White: aggiornamenti su Ngannou vs Gane

Dana White si trova per le mani una situazione abbastanza ingarbugliata e non facile da risolvere, infatti la compagnia di cui è presidente deve cominciare ad organizzare il tanto atteso match tra Francis Ngannou Ciryl Gane valevole per l’unificazione del titolo della categoria dei pesi massimi. White ne ha voluto parlare in una recente intervista rendendo noto che il tutto è in lavorazione che la compagnia sta cercando di organizzare il match nel miglior modo possibile.

Dana White e le sue parole

Dana è voluto intervenire sull’argomento ai microfoni di TMZ Sports rivelando che la UFC sta lavorando per cercare di trovare un accordo tra i due fighter. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Ci stiamo lavorando adesso. In realtà ieri c’era la riunione per il matchmaking e si è ovviamente parlato di quel match Quindi si ci stiamo lavorando.”

Dana White è voluto intervenire anche sulla possibilità che lo scontro avvenga in terra francese:

“Si sarebbe fantastico, ma per come sono le cose in questo momento con il Covid-19 in corso non so se sarà possibile. Ma in un mondo perfetto mi piacerebbe farlo il match in Francia.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White: aggiornamenti su Ngannou vs Gane Dana White: aggiornamenti su Ngannou vs Gane