MMASport Da Combattimento

Dana White: Conor McGregor tornerà tra un anno

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Dana White: Conor McGregor tornerà tra un anno

Dana White, nel corso dell’ultimo Pay-Per-View proposto dalla sua federazione, UFC 264, ha visto uno dei fighter più importanti a sua disposizione subire un serio infortunio. Infatti, Conor McGregor si è rotto la caviglia nel corso del main event contro Dustin Poirier, e si è quindi dovuto sottoporre ad un delicato intervento chirurgico.

Proprio di questo ha voluto parlare il presidente della UFC nel corso di una recente intervista rilasciata a TMZ Sports lo scorso mercoledì.

Dana White fiducioso nel ritorno di Conor McGregor

White ha reso noto durante la conversazione con il noto sito web che spera di poter vedere nuovamente dentro l’ottagono “The Notorious” da qui ad un anno.

Di seguito, verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Penso che lo abbiano dimesso dall’ospedale 10 o 15 minuti fa. Starà a Los Angeles ancora per un po’ di tempo, poi non so se tornerà subito a casa. Tornerà tra un anno.”

Chissà se la previsione di Dana White si rivelerà giusta, visti inoltre i periodi di recupero precedentemente riportati da McGregor stesso. Per scoprirlo, non resta che aspettare e vedere come l’atleta irlandese recupererà nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White: Conor McGregor tornerà tra un anno Dana White: Conor McGregor tornerà tra un anno