Dana White non è per nulla d’accordo nell’organizzare il match tra Jake Paul e la leggenda della Boxe Mike Tyson.
Uno dei più grandi e famosi pugili della storia della nobile arte si appresta a tornare in azione dopo quasi 20 anni dal suo ultimo combattimento professionista. Mike Tyson alla veneranda età di 58 anni salirà sul ring per affrontare il pugile influencer Jake Paul.
Un incontro molto discusso visto l’abissale differenza di età fra i due (21 anni di differenza) e anche le condizioni fisiche di Tyson, motivo per il quale è stato spostato l’incontro dal 27 luglio al 15 novembre 2024. Ha voluto dire la sua in merito anche il presidente UFC.
Dana White insulta pesantemente Jake Paul
Dana White ha parlato della faccenda Paul – Tyson all’interno del podcast ‘Flagrant’ e il suo pensiero è molto chiaro: “Credo che nessuna persona dovrebbe combattere a 58 anni. La mia schiena sta a pezzi e ho soltanto 55 anni, come può un essere umano lottare a quell’età contro un ragazzo di 27 anni? Pure se si tratta di Mike Tyson, siamo pur sempre essere umani”.
Il presidente UFC sminuisce il valore di Jake Paul come pugile: “L’unica volta che ha incontrato un pugile con il suo stesso record (Tommy Fury) ha perso nettamente. Non è un buon pugile, lo sanno tutti quanti ed è per questo il motivo per cui non affronta i suoi colleghi”.
Dana White ammette però che si tratta di un grande business che porterà molti soldi ai due: “È una trovata geniale quella di andare in onda su Netflix dove le persone potranno guardarlo in maniera gratuita. Ormai hanno tutti Netflix giusto? Eh sì, lo accenderò anche io per vederlo”.
Infine, Dana conclude con una preoccupazione che abbiamo un po’ tutti noi: “Non voglio vedere Mike Tyson andare KO, soprattutto contro un cog****e come Jake Paul”.
Visualizza questo post su Instagram