MMASport Da Combattimento

Dana White dice a Ngannou di concentrarsi su Gane

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Dana White dice a Ngannou di concentrarsi su Gane

Dana White non può farne a meno che rispondere miliardi di volte in questi giorni riguardo la situazione contrattuale del suo campione dei pesi massimi Francis Ngannou, la sua voglia di combattere un incontro contro Tyson Fury e del futuro dello stesso campione camerunense.

DANA WHITE SU NGANNOU “PREOCCUPATI DI CIRYL GANE, NON DI FURY”

Il numero uno della UFC Dana White anche questa volta non si è tirato indietro alle solite domande attorno alla posizione del camerunense Francis Ngannou che si mostra decisamente scontento sia della paga della UFC e sia della mancata possibilità di affrontare Tyson Fury in un incontro di pugilato.

Dana ne ha parlato a Jim Rome di MMA Fighting questo giovedì “Lui (Francis) sta parlando del suo contratto e ottiene la sua parte di pay-per-view così come tutti gli altri combattenti sotto contratto con la UFC. Continua a parlare spesso di volere un incontro con Tyson Fury, ma, amico, questo sabato hai un match molto duro contro un avversario che, tra l’altro, ti conosce. Preoccupati di lui, pensa a vincere questo incontro e poi parli di altro”.

Dana inoltre tende a sottolineare come il campione Ngannou sia lo sfavorito secondo i bookmakers per la sfida contro il francese Ciryl Gane. Insomma, pare proprio che Dana White non sia così contento del comportamento dell’attuale campione dei pesi massimi e chissà che cosa succederà nel caso il camerunense dovesse perdere questo incontro.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White dice a Ngannou di concentrarsi su Gane Dana White dice a Ngannou di concentrarsi su Gane