UFCMMA

Dana White difende Power Slap dalle critiche

Dana White difende Power Slap dalle critiche

Dana White ha difeso uno dei suoi prodotti, Power Slap, dalle critiche che si erano venute a creare negli ultimi tempi.

Infatti, molti hanno criticato la nuova creatura del boss della UFC per la sua pericolosità e per i danni fisici, oltre che per il finto hype che si era venuto a creare con il passare del tempo.

La trasmissione, che ha debuttato il 18 Gennaio su TBS (su DAZN in Italia), a detta dello stesso White, sta comunque avendo successo.

 

Dana White scende in campo per difendere Power Slap dalle polemiche

Nelle ultime settimane sono stati molteplici i fattori che hanno fatto polemica in merito a una delle creature di Dana White, ovvero Power Slap, la competizione dove gli atleti prendono a schiaffi gli avversari, ispirata alle discipline dell’Est Europa che hanno riscosso tanto successo sui social.

Chris Nowinski, neuroscienziato tra i più noti negli Stati Uniti, ha dichiarato dopo la messa in onda del primo episodio che sia White che TBS, l’emittente che trasmette Power Slap, dovrebbero vergognarsi per i danni inflitti in maniera fisica agli atleti, mentre altri hanno parlato del fattore Hype, ovvero del tanto rumore che sta portando a poco.

Dana White è sceso in campo per difendere Power Slap dalle critiche dopo le tante parole dette nelle ultime settimane in merito, come il fatto che le interazioni social del programma sono alle stelle, superando leghe sportive come NFL, UFC e WWE, oppure delle difficoltà mai avute in termini di palinsesto, dato che la trasmissione va in onda dopo AEW Dynamite, trattenendo gran parte del pubblico sul canale TV di proprietà di Turner.

Dopo qualche settimana, il fenomeno Power Slap fa ancora parlare di sé e Dana White sarà disposto a tutto pur di difenderlo con le buone e le cattive.