MMASport Da Combattimento

Dana White e famiglia postivi al Covid-19

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Dana White e famiglia postivi al Covid-19

Il presidente dell’UFC Dana White è attualmente in isolamento dopo che lui e la sua famiglia sono risultati positivi al COVID-19 in occasione delle celebrazioni del Ringraziamento.

Dana White ha rivelato durante un’intervista di mercoledì su “The Jim Rome Podcast” che durante un viaggio nel fine settimana del Ringraziamento presso la sua casa natale nel Maine, tutti coloro che si sono riuniti sono risultati positivi al COVID-19.

Siamo appena stati a casa mia nel Maine per il Ringraziamento è tradizione andare lassù, e qualcuno lo aveva, al ritorno siamo risultati tutti risultati positivi al COVID, ha detto White. “Letteralmente tutta la famiglia e anche la mia famiglia nel Maine.”

Dana White sta seguendo i consigli di Joe Rogan

Il presidente UFC è completamente vaccinato. Dana White ha dichiarato che i suoi sintomi sono lievi. Ha perso brevemente il senso del gusto e dell’olfatto, ma ha aggiunto che il commentatore UFC e buon amico Joe Rogan gli ha consigliato come curarsi.

White ha affermato che i suggerimenti di Rogan sono stati efficaci e che tutti i sintomi che aveva sperimentato sono svaniti.

“Mi sono svegliato il lunedì mattina alle 9 e mi sono fatto il test. (Rogan) mi aveva consigliato di procurarmi gli anticorpi monoclonali il prima possibile, quindi l’ho fatto. A mezzogiorno avevo gli anticorpi monoclonali dentro di me. Poi mi ha detto di fare una flebo di NAD. L’ho fatto subito dopo.

La domenica alle 8 di sera non avevo né gusto né odore. Martedì mi sono alazato e mi  sono preparato per radermi. Pulendo il mio rasoio, potevo sentire l’odore dell’alcol. Il mio gusto e il mio odore erano tornati  alle 11 in punto. Poi ho preso una dose di ivermectina. Poi ieri ho fatto una flebo di vitamina e oggi sto facendo un’altra flebo di NAD”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW