MMASport Da Combattimento

Dana White è sempre più certo del ritorno di Khabib Nurmagomedov nella UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Dana White è sempre più certo del ritorno di Khabib Nurmagomedov nella UFC

Dana White non intende lasciarsi sfuggire facilmente uno dei combattenti più forti e vincenti della storia della sua promotion. Le voci a proposito di un ritorno nella UFC di Khabib Nurmagomedov, ultimamente, si stanno facendo sempre più insistenti.

Dana White recentemente è tornato a parlare di Khabib Nurmagomedov e di un possibile ritorno di quest’ultimo nella gabbia della UFC. Dana si è detto decisamente fiducioso a proposito del ritorno del combattente daghestano nella gabbia e ha condiviso il suo pensiero durante un’intervista concessa a BT Sport.

Di seguito le parole di Dana White

Penso che suo padre volesse che arrivasse al 30-0 e Khabib lo sa, è nella sua coscienza. Sa che vuole farlo perché sapeva che suo padre lo voleva, ma vedremo. Lui e io ci incontreremo il mese prossimo e parleremo. Potrebbe anche non voler combattere, non so la risposta a questo. Ma sono fiducioso di poterlo convincere a farlo.

Sembrerebbe che Dana sia intenzionato a convincere Khabib Nurmagomedov a tornare a combattere a qualsiasi costo, fino a spingersi a fare leva sui sentimenti che “The Eagle” prova per il padre scomparso. Ma il presidente della UFC, questa volta, dovrà veramente estrarre un coniglio dal cappello se vuole convincere Nurmagomedov a cimentarsi in un ultimo match, perchè quest’ultimo, in caso di ripensamenti infrangerebbe la promessa che ha fatto a sua madre dopo l’incontro con Justin Gaethje. A noi non resta che rimanere in attesa di sapere che cosa emergerà dall’incontro tra Khabib e White e se quest’ultimo riuscirà a convincere il combattente daghestano a tornare almeno per un’ultima volta nell’ottagono.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Dana White è sempre più certo del ritorno di Khabib Nurmagomedov nella UFC Dana White è sempre più certo del ritorno di Khabib Nurmagomedov nella UFC